• Una piacevole vacanza a Rimini, a due passi dal mare
  • Wifi gratuito

CONTATTACI PER AVERE L’OFFERTA PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

PRENOTA ORA LA TUA VACANZA PER L’ESTATE 2024

Il nostro hotel, accogliente e tranquillo, mette a disposizione camere confortevoli in un ambiente familiare e ospitale, che non trascura le più moderne esigenze dell’ospitalità alberghiera.

La posizione ottimale del nostro albergo a due stelle, vicino alla spiaggia e alle Terme di Rimini, perfettamente collegato con la rete dei trasporti urbani di Rimini e Riccione vicinissimo alla passeggiata di Viale Principe di Piemonte, rimane defilata rispetto al traffico delle vie principali, regalandovi un soggiorno a Rimini, in stanze comode e luminose, per un meritato relax dopo le intense giornate di mare, spiaggia e sole.

All’Hotel Camelia potrete godere di camere dotate di bagno con box doccia o doccia a pavimento, balcone, telefono, TVled, cassetta di sicurezza, wi-fi e possibilità su richiesta di aria condizionata e di frigorifero in camera, con supplemento. Solo le camere singole non dispongono di aria condizionata.  L’arredamento è moderno, funzionale e comodo con letti con doghe, cuscini e materassi ignifughi ed ortopedici per un riposo ottimale.

Un particolare occhio di riguardo alle famiglie con bambini: sono disponibili e gratuiti lettini, vaschette per il bagnetto, seggiolini ai tavoli e se dimenticate il passeggino lo forniremo noi, il tutto per farvi sentire come a casa!

Le nostre stanze hanno bagno con box doccia oppure doccia a pavimento, basta chiedere al momento della prenotazione e faremo di tutto per soddisfare le vostre esigenze.

Per la comodità di tutti i nostri clienti, adulti, bambini, giovani e meno giovani, l’albergo è dotato di ascensore e di posto auto garantito per tutti gli ospiti

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Data arrivo

Data partenza

Numero adulti

Numero bambini

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni sulla privacy

Offerte